La Costituzione Italiana, Art. 3 : Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

mercoledì 29 febbraio 2012

Rossella Urrù



Ringrazio Nonno Enio e tutti quelli che mi hanno contattato, ma non sono lì con la testa e non ho nulla, al momento, di cui scrivere, quindi una breve incursione web per questo:
DIFFONDIAMO IL SOSTEGNO PER ROSSELLA.


6 commenti:

  1. Spero torni presto a sorridere e noi con lei.

    RispondiElimina
  2. tranquillo amico mio, risentirti seppur per un attimo mi fa piacere.Quando un blog che io seguo si spegne mi rattristo.

    RispondiElimina
  3. http://www.cadoinpiedi.it/2012/03/03/rossella_urru_e_libera.html
    una buona notizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...purtroppo non ancora confermata...

      Elimina
  4. giusto continuare a ricordare Rossella come hai fatto tu!
    qui un articolo di ieri ,la situazione pare si sia complicata per i cambiamenti in Mali, pensa te.. ma penso anch'io che i rapitori ci tengano a "fare cassa", speriamo tutto finisca bene! ciao

    http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=9784&typeb=0&Rossella-Urru-a-rischio-arrestato-un-mediatore

    RispondiElimina
  5. sperando che ti decida a riaprire il blog ti mando un saluto quì

    RispondiElimina

Non scrivo molto, ma è molto il piacere nel leggere come la pensa chi mi legge. In questo piccolo spazio web è gradito l'intervento di tutti, anche anonimi e/o contrari alle cose che penso e scrivo, poiché è attraverso il confronto tra idee diverse che ci può essere una crescita intellettuale volta alla soluzione dei problemi. Tuttavia non sono graditi spam, turpiloquio offensivo ed attacchi gratuiti.